Se hai tra i 40 e 50 anni e vuoi tornare in forma, questo articolo è per te.

Noi donne possiamo sopravvivere a tutto e, sempre a testa alta, combattiamo per ciò in cui crediamo: insomma se stiamo bene siamo in grado di “spaccare il mondo”.

Per tutta la vita le donne moderne, imprenditrici, lavoratrici dedicano il loro tempo e le loro energie a crescere i loro figli mandando avanti l’azienda più importante: la famiglia e contemporaneamente portano avanti la carriera.

Intorno ai 45-50 anni si entra in una fase di profonda consapevolezza.

Magari nel corso degli anni hai anche più volte pensato di rivolgerti a qualcuno che ti aiutasse a risolvere i tuoi problemi, ma ti sei sempre messa in secondo piano; hai passato la vita ad occuparti degli altri, a studiare, lavorare, crescere figli e fare sacrifici per loro.

Così un bel giorno ti svegli e ti rendi conto che tra un traguardo e una conquista, anche tu sei in prossimità del fatidico evento: la menopausa e dei chili di troppo non se ne andranno più a causa del metabolismo lento.

La tua immagine allo specchio non corrisponde più a ciò che vuoi essere; ma oggi, a differenza di qualche anno fa, senti che è arrivato il tuo momento, che aspettare non è più possibile.

Sei pronta per prenderti finalmente cura di te stessa.
Vuoi di nuovo amarti, piacerti.
Desideri guardarti allo specchio con ritrovata felicità.

Hai voglia di sentirti più leggera e dinamica, di eliminare definitivamente quei chili di troppo e quei maledetti rotolini.

Soddisfare le esigenze di tutte le donne è una sfida che in Palestetica affrontiamo ogni giorno.

Abbiamo già aiutato tante donne. Donne diverse, ma unite dal desiderio e la voglia di tornare in forma e sentirsi di nuovo in armonia con sé stesse.

La soluzione è più semplice di quanto pensi; inoltre, è piacevole e non dovrai ricorrere a diete impossibili, beveroni e sessioni faticose in palestra.

Potrai ricominciare ad acquistare gli abiti che più ti piacciono, magari sfoggiarli fuori a cena con tuo marito o all’aperitivo con le amiche (con il metodo Palestetica non dovrai rinunciare ai piaceri della vita).

Inizia a sognare.
Come vuoi essere tra 3 mesi?
Con Palestetica restituirai al tuo corpo la bellezza che merita, senza alcuno stress e senza alcuna rinuncia.

E potrai goderti ogni frazione del tuo tempo, anche in menopausa.

Agisci prima che sia tardi.

Se hai deciso che è arrivato il momento di risolvere i tuoi problemi una volta per tutte, non attendere oltre.

Prenota adesso la Consulenza Integrata on-line